venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaCercola, Brusciano, Marigliano. Controlli dei carabinieri: 15 denunciati

Cercola, Brusciano, Marigliano. Controlli dei carabinieri: 15 denunciati

CASTELLO DI CISTERNA. Controlli dei carabinieri nel territorio della Compagnia di Castello di Cisterna porta a 15 denunciati, 803 veicoli controllati, 39 violazione al codice della strada contestate e 15 veicoli sequestrati.

. I militari hanno svolto uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato a contrastare l’illegalità diffusa, in particolare hanno denunciato in stato di libertà:
– per violazione alle leggi a tutela dell’ambiente un 24enne ed un 27enne di Afragola, già noti alle forze dell’ordine, sorpresi a trasportare, abusivamente, rifiuti speciali non pericolosi con un motocarro;
– per contrabbando di tabacchi lavorati esteri un 30enne di Cercola, una 48enne ed un 32enne di Brusciano, trovati in possesso, distintamente, di pacchetti di sigarette di varie marche estere di contrabbando;
– per aver utilizzato un’auto già sottoposta a sequestro una 33enne di Marigliano;
– per guida senza patente un 43enne di Brusciano, un 21enne di Acerra ed un 42enne di Sant’Anastasia;
– per inosservanza dell’obbligo di presentazione alla polizia un 20enne, un 26enne ed un 42enne di Marigliano;
– per violazione alle leggi sull’immigrazione una 36enne ed un 35enne dell’Ucraina;
– per violazione degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale un 29enne di Brusciano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche