giovedì 25 Aprile 2024
HomePoliticaCercola. Nuovo assessore nella giunta Fiengo: nominata Carla Acri

Cercola. Nuovo assessore nella giunta Fiengo: nominata Carla Acri

CERCOLA. Il neo assessore è Carla Acri, il sindaco Vincenzo Fiengo: “La delega attribuita, oltre al verde pubblico e la riqualificazione delle periferie, istituisce nel nostro Comune l’assessore alla gentilezza”.

Un volto nuovo nella giunta Fiengo, è stata nominata l’assessore Carla Acri con delega al verde pubblico e la riqualificazione delle periferie. A darne notizia il primo cittadino di Afragola Vincenzo Fiengo: “Con grande piacere comunico che stamane ho nominato il nuovo assessore nella persona della giovane Cercolese Acri Carla. Nonostante la giovanissima età, Carla, vanta diverse esperienze nel campo politico ed associativo e si sta avviando a completare gli studi universitari presso la Facoltà di Ingegneria. La delega attribuita, oltre al verde pubblico e la riqualificazione delle periferie, istituisce nel nostro Comune l’assessore alla gentilezza. Carla, espressione della lista La Rinascita di Caravita, vive proprio in quel quartiere e può rappresentare con competenza e passione le istanze delle periferie. Ho sempre creduto nei giovani e sono sicuro che saprà dare il suo contributo per il bene comune della nostra città. La nomina è ancora una volta un atto politico di stima nei confronti della frazione di Caravita che da oggi è ancora più rappresentata nella mia Amministrazione”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche