giovedì 18 Aprile 2024
HomeAttualitàSomma. Il 4 settembre arriva il nuovo parroco della Collegiata

Somma. Il 4 settembre arriva il nuovo parroco della Collegiata

Somma Vesuviana. Al Casamale arriva il nuovo parroco e sarà presentato alla comunità domenica 4 settembre alle ore 19 nella chiesa di San Pietro Apostolo a Somma Vesuviana.

“Nell’occasione”, fa sapere l’attuale parroco padre Patrick Henri, “non saranno celebrate le Messe della mattina alla chiesa collegiata la messa delle ore 7:30 alla Messa delle ore 11:00 non sarà celebrata la Messa delle ore 18:30 alla chiesa di San Pietro ma sarà celebrata un’unica messa solenne la sera alle ore 19:00 nella chiesa collegiata preceduta dalla recita del Santo Rosario sarà presente il vicario generale della Curia di Nola monsignor don Lino D’Onofrio che presenterà alla comunità parrocchiale il nuovo parroco. Saranno presenti inoltre tua vita civili e religiose tutta la comunità e chiamata ad accogliere degnamente il nuovo Pastore”. Appuntamento, intanto, lunedì 29 agosto alle ore 19 alla Chiesa Collegiata dove padre Patrick ha indetto una riunione invitando associazioni, cittadini e parrocchiani per promuovere e coordinare la degna accoglienza nuovo parroco: padre Giuseppe D’Agostino

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche