sabato 20 Aprile 2024
HomePoliticaCommemorazione della consigliera Iorio, venerdì in consiglio

Commemorazione della consigliera Iorio, venerdì in consiglio

POMIGLIANO D’ARCO. Commemorazione e surroga della consigliera Teresa Iorio nella seduta di consiglio comunale di venerdì 2 settembre.

All’ordine del giorno dell’assise anche la surroga della compianta consigliera socialista: le subentrerà l’architetto Salvatore Romano.

Sarà il sindaco Lello Russo a ricordare la militante socialista Teresa Iorio dopo la surroga che le vedrà subentrare in consiglio comunale il primo dei non eletti della lista «Pomigliano Socialista», l’architetto Salvatore Romano. Il presidente dell’assise Maurizio Caiazzo ha previsto all’ordine del giorno – nella seduta pubblica di consiglio comunale che avrà inizio alle 17, 30 di venerdì 2 settembre – anche la commemorazione della Iorio, spentasi all’età di 66 anni alla fine dello scorso luglio. A prendere la parola, tra gli altri, il compagno socialista Natale Cennamo, i capigruppo consiliari e il figlio della consigliera Iorio, Vincenzo De Falco. La cittadinanza è invitata.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche