breaking news

Comunicare il Sociale, pronto il nuovo numero di dicembre

30 novembre, 2017 | by Comunicato Stampa
Comunicare il Sociale, pronto il nuovo numero di dicembre
Cultura e Spettacoli
0

No Banner to display

Comunicare il Sociale, pronto il nuovo numero del mensile, in distribuzione gratuita. 

Il bene comune è il protagonista del numero di dicembre di Comunicare il Sociale, il mensile del Csv Napoli che si occupa di volontariato, terzo settore e solidarietà.

La rivista sarà presentata nell’ambito della Fiera dei Beni Comuni, organizzata dal Csv Napoli e giunta alla IX edizione, che si terrà  il 1 e il 2 dicembre in piazza del Gesù nuovo, a Napoli. Sabato 2, con inizio alle 10, nella sala Valeriano si terrà un corso per la formazione professionale dei giornalisti e, in quella occasione, sarà illustrato il nuovo numero di Comunicare il Sociale. Successivamente, il periodico verrà distribuito a centinaia di associazioni di volontariato di Napoli e provincia (che hanno formulato un’apposita richiesta) per un totale di oltre 3000 copie. Altre copie saranno, inoltre, in distribuzione al Csv Napoli (Centro Direzionale, Isola E 1 – Napoli).

In questo numero, un focus sulla Fiera dei Beni Comuni e servizi sul Nuovo Teatro Sanità, sull’autismo, sulla legge sulla tortura. E ancora: news dalle associazioni, testimonianze, recensioni. 

Lascia un commento