giovedì 25 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliConcerto di Fine Anno questa sera a Cercola con Andrea Sannino

Concerto di Fine Anno questa sera a Cercola con Andrea Sannino

CERCOLA. Grande concerto di fine anno questa sera a Cercola con l’artista vesuviano Andrea Sannino: l’amministrazione comunale guidata da Vincenzo Fiengo  festeggia i cinque anni di governo e brinda con la città.

“Sono stati cinque anni intensi”, ha esordito il sindaco Vincenzo Fiengo nel suo personale messaggio alla città, dal suo profilo fb, “ho lavorato giorno e notte, potevo fare meglio ma io e la mia squadra abbiamo dato tutto per la nostra città. Ho ereditato un comune difficile complesso, il primo anno non avevo la possibilità nemmeno di illuminare una piazza oggi siamo uno delle poche città che con soli soldi pubblici ha dato una testimonianza del Natale in tutta le zone con luci e fiori”, orgoglioso del lavoro svolto fino ad oggi, il primo cittadino Fiengo ha voluto organizzare una festa. Un concerto di fine anno: “Volevo fare un regalo alla mia #Cercola e chiudere i mie #primi 5 anni con un appuntamento importante. Vi aspetto tutti il 30 dicembre in piazza per #abbracciarci e #ContinuareInsiemeVi aspetto tutti stasera a Piazzale dei Platani.


Alle 20, nel piazzale Gaetano Filangieri (piazzale dei Platani) nella lottizzazione Carafa, aprirà direttamente da Zelig il cabaret di #GiuseppeSannino e alle 20:30 inizierà il concerto di #AndreaSannino. La serata sarà presentata da #SalvatoreVitiello (LadySasha) e la Piazza sin dalle 20 sarà animata da trampolieri e giocolieri per i bambini.
Vivremo insieme una grande serata

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche