giovedì 18 Aprile 2024
HomeCronacaConiugi accoltellati, arrestato a Fondi 83enne di Cercola

Coniugi accoltellati, arrestato a Fondi 83enne di Cercola

NAPOLI SAN GIOVANNI A TEDUCCIO -FONDI (LT). Ha accoltellato i vicini di terreno ed è fuggito a Fondi, 83nne arrestato dai carabinieri per tentato duplice omicidio

Li ha colpiti con decine di fendenti dopo una discussione legata ai confini dei loro terreni. E’ successo questa mattina a San Giovanni a Teduccio, in Corso Protopisani. L’aggressore, G.S. 83enne di Cercola, ha accoltellato due persone ed é fuggito a bordo della sua auto. I carabinieri del Nucleo Operativo di Poggioreale e della Stazione di S.Giovanni a Teduccio hanno immediatamente ricostruito il percorso dell’uomo e lo hanno rintracciato pochi minuti fa a Fondi, in provincia di Latina. Grazie anche alla collaborazione dei militari della Compagnia di Terracina, l’83enne è stato arrestato e tradotto al carcere di Latina. Dovrà rispondere di tentato duplice omicidio.

Le vittime, due coniugi di Portici, entrambi 73enni,sono ora ricoverate all’ospedale del Mare di Ponticelli. Sottoposti ad un intervento chirurgico, le condizioni della donna sono ora stabili, l’uomo è ancora in prognosi riservata.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche