Consigliere di Casalnuovo Antonio Giuliano restituisce portafoglio perso

CASALNUOVO DI NAPOLI – Il consigliere comunale di Casalnuovo Antonio Giuliano nei giorni scorsi, passeggiando, ha trovato un portafoglio a terra ad Acerra. Prontamente lo ha raccolto e portato alla stazione dei carabinieri più vicina per la gioia del giovane titolare del portafoglio che non sapeva come ringraziarlo.

Viviamo una realtà in cui pare abbiano perso i valori come l’altruismo, la generosità e l’umanità in generale. Poi ci sono gesti, mosche bianche, che ti fanno rendere conto che non tutto è perduto.

Il consigliere Giuliano si trovava ad Acerra verso le 18, stava passeggiando quando si è accorto che vi era un portafoglio a terra. Giuliano, che oltre ad essere consigliere è un militare dell’aereonautica, lo raccoglie e lo porta alla stazione dei carabinieri di Acerra.

Nel portafoglio vi erano tutti i documenti con postepay, carte di credito e 70 euro che il giovane titolare venticinquenne di Acerra avrebbe perso.

Il tutto è stato consegnato al legittimo proprietario che si è mostrato immensamente grato nei confronti del consigliere Giuliano.