sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamentiCoro "For Children" ai concerti natalizi, il 4 gennaio nel Santuario della...

Coro “For Children” ai concerti natalizi, il 4 gennaio nel Santuario della Madonna dell’Arco

SANT’ANASTASIA. Anche quest’anno non potevano mancare i concerti natalizi del coro pomiglianese “For Children”, il 4 gennaio nel Santuario della Madonna dell’Arco.

I ragazzi Raffaele,  Francesco, Imma, Erminia, Natascia, Ciro, Marilena, Luigi, Roberto, Francesco Pio, Daniela, Sandra,  Antonella e Valentina sono carichi al massimo e sono pronti a chiudere in modo eccellente questo decimo anno di manifestazioni e ad aprire in maniera altrettanto egregia l’anno che arriverà a breve. Saranno impegnati il 29 dicembre sera ad Amalfi; il 4 gennaio nel Santuario della Madonna dell’Arco e infine, il 5 gennaio sarà la volta di Minori. Una cornice a dir poco sensazionale per una rappresentazione ancor più promettente. Del resto, il magico gruppo canoro di Pomigliano d’Arco è sempre apprezzato e richiesto anche e soprattutto oltre i confini. A dirigere il coro For Children è la maestra Loredana D’Angelo e il responsabile, ricordiamo è Pasquale Avallone.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche