venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàCoronavirus, a spese del Comune di Acerra la disinfezione nelle scuole

Coronavirus, a spese del Comune di Acerra la disinfezione nelle scuole

ACERRA. Il Comune sosterrà economicamente il programma di disinfezione delle scuole. Sabato 29 febbraio sospeso il mercato cittadino.

Continua la fattiva collaborazione tra l’Amministrazione comunale di Acerra e i dirigenti degli istituti scolastici cittadini. Il Sindaco Raffaele Lettieri ha riunito nuovamente questa mattina, all’indomani dell’emanazione dell’Ordinanza n.4 del Presidente della Giunta regionale della Campania, il tavolo permanente per affrontare il programma di disinfezione straordinaria dei locali scolastici. Il Comune di Acerra, a supporto di queste attività, sosterrà economicamente e finanzierà il programma di disinfezione che sarà operato direttamente dalle scuole. Sempre in via precauzionale, inoltre con Ordinanza sindacale n.11 di oggi, è stata ordinata la sospensione del mercato cittadino in programma sabato 29 febbraio. Ribadito l’appello di attenersi alle comunicazioni ufficiali che provengono dal Ministero della Salute e dagli organi istituzionali per evitare che si diffondano notizie parziali e senza fondamento scientifico, che portano ad allarmismo e psicosi.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche