giovedì 18 Aprile 2024
HomeAppuntamentiDal 25 marzo al via il V Festival teatro scuola "Memorial Vincenzo...

Dal 25 marzo al via il V Festival teatro scuola “Memorial Vincenzo D’Onofrio”

POMIGLIANO D’ARCO. Al via il “Quinto Festival teatro scuola Memorial Vincenzo D’Onofrio”. Il Festival ritorna nei luoghi dove la sua storia ha avuto inizio, negli stessi spazi, nei moderni spazi dell’ Istituto “E. Barsanti”.
Purtroppo l’Auditorium Vincenzo D’ Onofrio, sede naturale della kermesse, è stato reso inagibile dal rallentamento, dovuto al maltempo, di lavori straordinari delle zone perimetrali all’ Auditorium stesso.

“L’emergenza non ci ha colti impreparati e, grazie alla grande sensibilità del Preside del Barsanti, siamo riusciti a mantenere date ed impegni presi con le scuole”, spiega il direttore artistico Vincenzo Arena, “Ringraziamo, comunque, per la collaborazione l’Istituto Imbriani” augurandoci che , quanto prima, l’Auditorium possa riprendere le sue attività”.

SERATA INAUGURALE
domenica 25 marzo ore 20,00

compagnia teatrale Picciacciosempreconnoi

presenta

“Ne al denaro ne all’amore ne al cielo”
come da manifesto allegato,

scritto e diretto da Vincenzo Arena

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche