giovedì 18 Aprile 2024
HomeAttualitàDanni maltempo, crolla solaio in una scuola stabiese: "Miur provveda"

Danni maltempo, crolla solaio in una scuola stabiese: “Miur provveda”

CASTELLAMMARE DI STABIA. Sabato scorso a causa di una forte raffica di vento è crollato parte del solaio all’Istituto Tecnico Viviani di Castellammare di Stabia. Per fortuna il crollo è avvenuto dopo l’orario scolastico.

“Una vera e propria emergenza in Campania, i nostri istituti crollano letteralmente a pezzi. Questo è il secondo crollo che denunciamo in pochi giorni (Da Vinci di Napoli) e le condizioni metereologiche avverse smascherano la fragilità delle strutture- dichiara Manuel Masucci, Coordinatore regionale dell’Unione degli Studenti Campania- Che il MIUR provveda subito con uno stanziamento di fondi massiccio”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche