POMIGLIANO D’ARCO. Giovedì 17 luglio inizio serata ore 20.00 concerto ore 22.00
Distilleria Feltrinelli Point, Pomigliano D’Arco

Gli O’Rom sono gli ospiti del terzo appuntamento con DECANTATI – aperitivi in musica, rassegna organizzata da Magmamà, Upnea, Auanasgheps, in collaborazione con Performing Arts e Dam. «O’ROM» sono luna originale sintesi tra Napoli e la cultura rom, giocata nel nome stesso: «o rom» in lingua romanes significa l’uomo «zingaro», ma anche in napoletano «o’ rom», si traduce «lo zingaro».


La formazione nasce nel 2008 dall’incontro di tre musicisti napoletani e musicisti di strada rumeni. Musiche balcaniche e di tradizione rom, che si trasforma in miscela di sonorità originale, suggestiva ed esplosiva, una musica capace di trascinare, un live fresco e «viscerale».
Ospiti in diverse radio porteranno la loro energia alla Distilleria Feltrinelli point di Pomigliano D’Arco, per una serata come sempre, ricca di musica… ma non solo.

I prossimi appuntamenti di «Decantati – aperitivi in musica»:

– 24 luglio il palco ospiterà il gruppo emergente Tonya, che presenterà il primo lavoro dal titolo «Try to comb my Hair»;
– 31 luglio i Pennelli di Vermeer presenteranno il loro ultimo lavoro «Noianoir», e chiuderanno gli appuntamenti del primo mese della rassegna per riprendere poi ad agosto.