sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamentiAlla libreria Raffaello la presentazione del libro "Diario di un bastardo su...

Alla libreria Raffaello la presentazione del libro “Diario di un bastardo su Tinder”

NAPOLI. Alla libreria Raffaello la presentazione del libro “Diario di un bastardo su Tinder” dello sceneggiatore romano Ciro Zecca, l’appuntamento è per domani 29 novembre alle 18. Ospiti: Lorenzo Crea, Tjuna Notarbartolo e Diego Macario.

Un libro molto particolare, che racconta le avventure “amorose” nate sui social, “Diario di un bastardo su Tinder” dello sceneggiatore romano Ciro Zecca, sarà presentato domani 29 novembre alle 18 alla libreria Raffaello in via Kerbaker. Un testo autobiografico, la confessione “limpida” e “vera” di un trentenne iscritto su Tinder, applicazione di dating per incontri online collegata a Facebook. Tinder mette in contatto uomini e donne della stessa città, che hanno voglia di “divertirsi” senza remore e senza restrizioni. Il racconto di incontri fugaci, nati in chat e che spesso sfociano in notti “bollenti”. Poi si ricomincia il giorno dopo, altri incontri, altre donne. Ma al ritorno nella vita reale, il protagonista si pone delle domande su ciò che accade quando è online, sulla sua “dipendenza”, che nonostante tutto lo diverte moltissimo. La casa editrice è la Marlin, conosciuta per la sua intensa e avvincente produzione. Ospiti durante la presentazione Lorenzo Crea, Tjuna Notarbartolo e Diego Macario. L’autore Ciro Zecca, originario di Sondrio, vive a Roma ed è stato sceneggiatore cinematografico di “Quel bravo ragazzo” e “Ci vuole un fisico”.

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche