venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaDroga shop in casa, arrestato 30enne di Pollena Trocchia

Droga shop in casa, arrestato 30enne di Pollena Trocchia

POLLENA TROCCHIA. Droga shop in casa, arrestato Vincenzo Sodano, 30 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Pronte decine di confezioni di marijuana per la vendita.

Il blitz è scattato questa mattina, il pregiudicato ha aperto credendo che si trattasse di un cliente mattiniero, e, invece, si è trovato davanti i carabinieri. I militari della tenenza di Cercola dopo una serie di indagini ambientali hanno, infine, perquisito l’abitazione di Vincenzo Sodano, il 30enne già noto alle forze dell’ordine, residente in via Palumbo. Nel corso dei controlli i militari dell’arma lo hanno trovato in possesso di 100 grami di marijuana, la sostanza stupefacente, nascosta nel suo borsello, era stata già confezionata e suddivisa in 20 bustine pronte per la vendita al dettaglio. Sequestrata la droga e arrestato Vincenzo Sodano per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Dopo il rito per direttissima discusso in mattinata al tribunale di Napoli, il giudice ha disposto per l’obbligo di dimora, che l’arrestato ha scelto di trascorrere nel quartiere di Barra dove vive la fidanzata. Vincenzo Sodano è stato arrestato già nel 2012, tra i vari reati figurava anche lo stalking.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche