breaking news

Elezioni avvocati di Nola, ecco i progetti della lista “Ordine dinAmico”

9 ottobre, 2017 | by Comunicato Stampa
Elezioni avvocati di Nola, ecco i progetti della lista “Ordine dinAmico”
Attualità
0

No Banner to display

NOLA. La lista Ordine dinAmico, guidata dall’Avv. Ciro Sesto, parteciperà alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola, che si terranno nei giorni 12, 13 e 14 ottobre, dalle ore 9 alle 13, presso il Palazzo di Giustizia, Reggia Orsini.


La lista “Ordine dinAmico”, composta dagli Avvocati Sesto Ciro, Albarella Giuliana, Bianco Giovanni, Bravaccio Aristide, Curcio Raffaele, Gianniello Rachele, Guastaferro Anna, Lombardi Rosanna, Loria Fiorella, Marrazzo Umberto, Mosca Giuseppe, Pandico Salvatore, Travaglino Salvatore e Volpe Gabriele, si presenta ai colleghi come alternativa di svolta e cambiamento, al fine di portare, all’interno del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, dinamismo, trasparenza e spirito di servizio in favore degli iscritti.
Ordine DinAmico si prefigge di sintetizzare le diverse istanze provenienti da tutti gli Avvocati, rivolgendo l’attenzione alla risoluzione delle problematiche che affliggono il circondario del Tribunale di Nola.
“Per il periodo particolarmente difficile che sta affrontando l’Avvocatura”, precisa l’Avv. Ciro Sesto, candidato presidente della lista Ordine dinAmico, “il voto per il rinnovo del COA è particolarmente significativo. Oggi la condizione professionale di molti Colleghi è critica e il compito primario del Consiglio deve essere quello di dare risposte immediate ai tanti disagi avvertiti dalla categoria nel quotidiano esercizio dell’attività forense”
Chiare le linee programmatiche: trasparenza dell’attività del Consiglio dell’Ordine, predisposizione dei c.d. protocolli d’intesa Avvocati/Magistrati, efficienza e razionalizzazione dei servizi agli Avvocati, gestione efficiente del sito web del Consiglio dell’Ordine, turnazione nell’affidamento di tutti gli incarichi che transitano dal COA, adeguati e validi percorsi formativi.
“Sono ben cosciente degli onerosi impegni che il prossimo Consiglio dovrà affrontare, ma punto sull’esperienza e capacità dei componenti della mia aggregazione, sul loro dinamismo e sulle loro grandi motivazioni. Insieme intendiamo concretamente favorire la partecipazione di tutti gli Avvocati alla vita dell’Istituzione Forense, attraverso la partecipazione attiva alle scelte di indirizzo. Ordine dinAmico è figlio e frutto dell’idea di un Consiglio che sia la casa di TUTTI GLI AVVOCATI ed è espressione di una gruppo di Avvocati che sente forte l’esigenza e l’urgenza di dare al Consiglio dell’Ordine maggiore autorevolezza”.

Lascia un commento