sabato 20 Aprile 2024
HomePoliticaElezioni. Forza Nuova presenta i candidati alla Camera e Senato

Elezioni. Forza Nuova presenta i candidati alla Camera e Senato

Forza Nuova sarà presente alle prossime elezioni governative del 4 marzo. Presentazione candidati Camera e Senato.

“Ringraziamo tutti quelli che ci hanno sostenuto consentendoci la partecipazione alle prossime elezioni governative, nonostante una legge elettorale trappola volta ad escludere chi non siede alla tavola del potere, con grande orgoglio saremo presenti in tutti i collegi di Camera e Senato della regione”.

Costituendo ITALIA AGLI ITALIANI, Forza Nuova ha aperto ad un più ampio fronte di patrioti convogliando Fiamma Tricolore in un’unica lista.

Il gruppo Forzanovista operante nell’agro-nolano, con questo comunicato ufficializza le candidature alla Camera dei Deputati -circoscrizione Campania 1 uninominale 3 Acunzo Giovanni, esponente storico del gruppo locale;
Campania 1 plurinominale 3, Lettieri Carmine, militare nel ruolo d’onore assegnatario di numerosi riconoscimenti internazionali;
Al Senato della Repubblica uninominale 6, fondatore del gruppo locale, Paparo Antonio.

I militanti forzanovisti attivi nell’area nolana si sono distinti in questi anni per molteplici azioni, dalle passeggiate per la sicurezza a quelle ambientali, dalla distribuzione di generi alimentari rivolte a famiglie bisognose italiane al recupero di fondi agricoli usati illecitamente come discariche abusive, dalla lotta alla prostituzione alle campagne anti abortiste.

“Per noi il 4 Marzo non sarà un punto di arrivo ma l’inizio di chi vuole affiancarci in trincea per la difesa, ancora una volta, dei valori in cui crediamo”.

Questo l’appello lanciato dal coordinamento locale per affermare con maggiore forza la propria dedizione al territorio e al popolo italiano in totale coerenza dei propri valori.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche