sabato 20 Aprile 2024
HomePoliticaElezioni Saviano. Frastuono prima lista presentata, ecco i candidati per Tafuri e...

Elezioni Saviano. Frastuono prima lista presentata, ecco i candidati per Tafuri e Nardi

SAVIANO. Elezioni Saviano. Frastuono prima lista presentata. Ecco i candidati a sostegno del sindaco Tafuri e del candidato sindaco Francesco Nardi (detto Franco)del Pd.

Oggi, 13 maggio 2017, termine ultimo per la presentazione delle liste per le consultazioni elettorali per stabilire i nuovi sindaci in vista del voto del 11 giugno prossimo. Sono 4 I comuni al voto nell area nolano-vesuviana: Saviano, Somma Vesuviana, Visciano e Tufino. Proprio nella città del Carnevale ieri é stata presentata la prima lista a sostegno della coalizione del candidato sindaco Domenico Tafuri. Si tratta di “Frastuono per Saviano”, lista civica che prende il nome dall’omonima associazione socio – politico e culturale operante ormai da diversi anni sul territorio cittadino.

Lista a sostegno del candidato sindaco Tafuri:

Nicola Fortunato, Mario Di Giorgio, Giovanna De Sena, Enzo Giuseppe Mauro, Pasquale Pierno, Raimondo Enrico Marigliano, Giacomo Fabio, Giuseppina Falco detta Pina, Elisa Casalino, Aniello Caccavale, Domenico Fidanzio, Rita Alessandra Fusco, Guido De Carlo, Gianna Arpaia, Maria Raiola, Antonio Ascione.

Lista a sostegno del candidato sindaco Nardi detto Franco (Pd):

Colurciello Pasquale, Danese Vittoria, De Crescenzo Francesco, Falco Loredana, Deodato Francesco, Granato Anna, Franzese Andrea, Iovino Miriam Dafne, Scognamiglio Gennaro, La Marca Antonio, Manzo Lorenzo, Manzo Maddalena, Simonetti Gianluca, Tafuro Santolo detto Sandro, Sommese Antonio.

 

Seguiranno aggiornamenti nel corso della presentazione delle singole liste elettorali.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche