giovedì 18 Aprile 2024
HomePoliticaElezioni. sìAMO ANASTASIANI: "Ecco i 10 punti su cui confrontarsi"

Elezioni. sìAMO ANASTASIANI: “Ecco i 10 punti su cui confrontarsi”

ELEZIONI, sìAMO ANASTASIANI: “Obiettivo polemiche zero”.

Sant’Anastasia. Il movimento politico “sìAMO ANASTASIANI – IL FUTURO CHE CI MERITIAMO” lancia l’operazione OBIETTIVO POLEMICHE ZERO in vista di probabili nuove elezioni: “Il nostro paese merita un confronto politico serio e costruttivo, basato sulle idee e soprattutto sulle soluzioni per migliorare il nostro territorio. È importante, anche per riacquistare la serenità sociale perduta negli ultimi anni”.
Il portavoce del movimento, Ciro Pavone, aggiunge: “Stiamo lavorando da mesi per proporre agli anastasiani un modello di governo differente e all’avanguardia, soprattutto nell’approccio culturale alla pubblica amministrazione e nella metodologia di gestione dell’Ente. Nei giorni scorsi abbiamo ufficialmente presentato IL FOGLIO DELLE PROPOSTE, 10 punti programmatici su cui intendiamo confrontarci in campagna elettorale e per cui riteniamo sia fondamentale concentrare l’attenzione per rilanciare il nostro territorio dal punto di vista sociale, economico e strutturale”. E – infine – chiosa: “sono pronto a qualsiasi tipo di confronto pubblico, purché si parli esclusivamente della visione politica e dei progetti per Sant’Anastasia, di come risolvere concretamente i molteplici problemi che affliggono la nostra Comunità”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche