sabato 20 Aprile 2024
HomeAttualitàEmergenza idrica, ripristino entro pomeriggio del 20 - elenco comuni servizi sostitutivi

Emergenza idrica, ripristino entro pomeriggio del 20 – elenco comuni servizi sostitutivi

Emergenza idrica, ulteriore perdita a condotta regionale. Ripristino del servizio tra la mattina e il pomeriggio del 20 novembre. Sempre attivi i servizi sostitutivi.

Nel corso dei lavori effettuati dalla Regione Campania alla condotta idrica regionale DN 1150 proveniente da San Clemente si è verificata un’ulteriore perdita, rispetto a quella oggetto dei lavori programmati.  In virtù di ci il ripristino dell’erogazione idrica avverrà nella mattinata di domani (20 novembre) per i Comuni di POMIGLIANO D’ARCO, CASTELLO DI CISTERNA, CASALNUOVO DI NAPOLI E MARIGLIANO, e nel pomeriggio di domani per i Comuni di MASSA DI SOMMA, CERCOLA, SANT’ANASTASIA, POLLENA TROCCHIA e SAN SEBASTIANO AL VESUVIO.

GORI sta effettuando una serie di manovre sulle proprie reti e impianti per ridurre al minimo i disagi alla cittadinanza ed offrendo ai tecnici dell’Acquedotto regionale la massima collaborazione. Restano in funzione i servizi sostitutivi di GORI per alleviare i disagi delle popolazioni interessate:  

Castello di Cisterna: fontanine alla via Pietro Nenni, civico 48.

Pomigliano d’Arco: fontanine alla via Felice Terracciano, civico 205 e servizio con autobotte in piazza Primavera.

Casalnuovo di Napoli: fontanine alla via Prof. Gabriele Crimaldi, adiacente area verde pubblico, fronte uffici Poste Italiane e servizio con autobotte in via Pigna (area 219).

San Sebastiano al Vesuvio: fontanine in piazzetta Monaco Aiello, contrada Castelluccio (Comune di Ercolano).

Sant’Anastasia: fontanine in via Starza Rosanea, presso scuole elementari e in via Pomigliano presso fontanina pubblica.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche