giovedì 28 Marzo 2024
HomeAppuntamentiEstate a Napoli, al Maschio Angioino serata dedicata a Troisi

Estate a Napoli, al Maschio Angioino serata dedicata a Troisi

NAPOLI. TROISI. POETA MASSIMO nell’ambito di Estate a Napoli 2019. Quarantesima edizione a cura dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli
MASCHIO ANGIOINO – Cortile. L’assessorato alla Cultura e al Turismo onora il grande attore MASSIMO TROISI regalando, nel venticinquesimo anno dalla sua scomparsa, un delizioso spettacolo scritto e diretto da Stefano Veneruso, nipote dell’indimenticato attore partenopeo.

Un appuntamento da non perdere per tutti gli innamorati di Massimo Troisi
mercoledì 17 luglio alle ore 21 nel cortile del Maschio Angioino con INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

Lo spettacoloTroisi Poeta Massimo diretto da Stefano Veneruso è
con Matteo Nicoletta e con La Le (Voce) Alessandra Tumolillo (Voce e Chitarra) Matt Eo (Chitarra) Stefano Napoli (Contrabbasso). Produzione esecutiva Barbara Di Mattia Nicholl, Aiuto regista Fabio Gentiluomo , Luci Maurizio Muglia.

Informativa per il trattamento dei dati personali legge 196/2003 (codice privacy)

Questa e-mail, nonché qualsiasi file allegato, è destinata esclusivamente al destinatario indicato in indirizzo. Se ha ricevuto per errore questo messaggio, o se non vuole averne più in futuro, la prego intanto di accettare le mie scuse ma anche di informarmi, semplicemente rispondendo CANCELLA, così che possa immediatamente provvedere. Grazie.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche