venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamenti"Fate come se non ci fossi", l'ultimo libro di Marco Presta

“Fate come se non ci fossi”, l’ultimo libro di Marco Presta

NAPOLI. “Fate come se non ci fossi” (edizione Einaudi) è il nuovo libro di Marco Presta che sarà presentato a Napoli sabato 14 dicembre alle 16.30 nella Sala del Capitolo, Complesso di San Domenico Maggiore (Vico San Domenico Maggiore, 18)

L’evento è stato organizzato e promosso dalla associazione culturale Guapanapoli in collaborazione con l’assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli che ha riconosciuto il Patrocinio Morale e concesso la Sala del Capitolo.
Nell’ incontro con il pubblico, il famoso autore della trasmissione radiofonica “Il ruggito del coniglio” in onda ogni mattina su Radio due, racconterà la genesi del suo romanzo che le recensioni hanno definito divertente e intelligente, pagine in cui Marco Presta racconta la società odierna descrivendo situazioni della vita quotidiana nelle quali ognuno di noi può facilmente ritrovarsi.
Ad introdurre sarà Armando Grassitelli, fra i fondatori della associazione Guapanapoli.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche