venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiI fenomeni del web Matt e Bise ospiti al Vulcano Buono a...

I fenomeni del web Matt e Bise ospiti al Vulcano Buono a Nola

NOLA . Un palcoscenico dedicato alle star del web. Domenica 11 giugno alle 17 al Vulcano Buono arrivano Matt e Bise, il duo tra i più famosi della rete che può vantare oltre 4 milioni di followers fra tutte le piattaforme social.

Dopo l’enorme successo del loro primo libro “Fuori dal Web”, uscito a ottobre 2015, i 24enni Matteo Pelusi  e Valentino Bisegna presentano a Nola Una mamma per nemica” che è una raccolta illustrata a fumetti dei più divertenti episodi che riguardano la coppia.
Il racconto prende spunto dai personaggi Matteo e Mamma Bise, format che ha reso celebri i due giovani autori: dalla nascita di Matt alle sue prime parole, dal primo giorno di scuola ai colloqui di Mamma Bise con gli insegnanti, dall’incontro con la ragazza di Matt alla conquista della patente. In questa storia gli appassionati del duo potranno ritrovare gli sketch più celebri, ma anche scene e ambientazioni inedite create appositamente per il libro. Matt e Bise incontreranno i fan, firmeranno autografi e faranno foto con loro: gli scatti saranno poi pubblicati e scaricabili sulla pagina facebook del Vulcano Buono.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche