venerdì 19 Aprile 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaFesta al Conad con Palma da "Made in Sud"

Festa al Conad con Palma da “Made in Sud”

SOMMA VESUVIANA. Una festa con tanto divertimento, cibo a buon prezzo, negozi aperti, stand ed un ospite d’eccezione dal programma di successo di Rai 2 “Made in Sud”.

Questo e tanto altro questa sera, 30 giugno, alle ore 21 presso il Parco commerciale “Il Pozzo” di località Santa Maria del Pozzo a Somma Vesuviana. Spettacolo ad ingresso gratuito di Pasquale Palma, il comico che a “Made in Sud” ha fatto divertire tutti con il suo “Vivo D’Angelo”, in omaggio al “caschetto biondo” della canzone partenopea per arrivare poi ad Eddy Scampia, un poeta neomelodico con il suo tormentone “Tutto apposto”.
Prima di lui sul palco allestito nel parcheggio del supermercato Conad, uno spettacolo di Drag Quuen e l’imitatore Fo-Fo, poi gastronomia a prezzi “sociali”, e tra i presenti saranno sorteggiati tanti regali: buoni spesa, profumi, 1 cena, omaggi in gioielleria e nel negozio sportivo Ginova e in quello di calzature. Un’occasione per passare una serata d’estate diversa dal solito e soprattutto gratis. Appuntamento in via Allocca 2 alle 21.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche