sabato 20 Aprile 2024
HomePoliticaFesta de l'Unità, a Pomigliano i vertici nazionali della segretaria del Pd

Festa de l’Unità, a Pomigliano i vertici nazionali della segretaria del Pd

POMIGLIANO D’ARCO. Continua con grande successo di pubblico la tradizionale Festa de l’Unità nella città  di Pomigliano. Festa che, dibattito dopo dibattito, si trova ad ospitare i vertici nazionale della segreteria del Pd.

Dopo l’europarlamentare Pina Picierno, l’attuale sottosegretario all’istruzione Reggi ed il sottosegretario uscente Rossi Doria, il responsabile nazionale PD dell’Economia Filippo Taddei, il Professore Mauro Calise, arrivano alla Festa de L’Unità di Pomigliano d’Arco Matteo Orfini(neo presidente dell’assemblea nazionale del PD),Stefano Bonaccini(responsabile nazionale degli Enti Locali), Francesco Nicodemo(responsabile comunicazione nella Segreteria Nazionale del PD) e Lorenzo Guerini(Vice Segretario Nazionale PD). Prevista domenica 6 luglio per le ore 19:30 una discussione sul tema della Legalità cui parteciperanno tra gli altri Renato Natale, neo-eletto sindaco di Casal di Principe, Tano Grasso, presidente onorario della Fondazione antiracket e Pina Picierno. Martedì 8 luglio, sempre alle 19:30, il giornalista e conduttore televisivo Samuele Ciambriello intervisterà il Presidente dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico Matteo Orfini. Mercoledì 9 luglio è invece prevista una discussione sulla Pubblica Amministrazione cui parteciperanno, tra gli altri, il Prof. Aniello Cimitile (Commissario della Provincia di Benevento) il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ed il Responsabile Enti Locali della Segreteria Nazionale Stefano Bonaccini.

Sul Partito e sulla Regione Campania verterà la discussione di Giovedì 10 luglio alle 19:30, conclusioni affidate al numero due in casa democrat, Lorenzo Guerini. Per sabato 12 luglio è prevista, prima del concerto serale di Avitabile, la presentazione del libro ‘’Mali Minori’’ di Simone Lenzi, storico cantautore dei Virginiana Miller. A discuterne con l’autore Francesco Nicodemo, responsabile della Comunicazione della Segreteria di Renzi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche