venerdì 19 Aprile 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaFesta grande a Liveri: si sposa il sindaco Raffaele Coppola FOTOGALLERY

Festa grande a Liveri: si sposa il sindaco Raffaele Coppola FOTOGALLERY

NOLA. È stato il vescovo benemerito di Nola Beniamino Depalma a celebrare il matrimonio tra il sindaco di Liveri, Raffaele Coppola e Marialuisa Manzi.

Una intera comunità in festa, dunque, per un evento attesissimo a Liveri e suggellato da entusiasmo e partecipazione. Tantissimi, infatti, hanno affollato il Santuario di Santa Maria a Parete, simbolo di Liveri, dove gli sposi hanno pronunciato il loro si, per partecipare alla messa e fare gli auguri. Ingegnere lui, medico lei, Raffaele e Marialuisa si sono affidati alle professionalità del territorio per l’organizzazione del matrimonio: la cerimonia si è tenuta al Castello Lancillotti di Lauro, col catering affidato ad Antignani di Pomigliano; le fotografie sono state scattate dal nolano Carmine Napolitano e la wedding planner era Cira Lombardo, con ufficio a Sperone.  Un giorno di gioia per gli sposi ma anche per i familiari e gli amici, tutti emozionati per la bella favola che si apprestano a vivere Raffaele e Marialuisa.

Ai neosposi giungano gli auguri della redazione de Laprovinciaonline e del direttore Gabriella Bellini, che possiate amarvi sempre con la stessa intensità di oggi e camminare insieme in una vita piena di amore e serenità.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche