venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiFesta in piazza per il 2° compleanno dell'associazione Noa

Festa in piazza per il 2° compleanno dell’associazione Noa

S.Anastasia. “Punto di ritrovo” sarà così che si festeggerà il secondo compleanno dell’associazione Noa (Nuovi Orizzonti Anastasiani).

Appuntamento per giovedì 21 luglio, in piazza Siano a Sant’Anastasia. Previsto Dj set- Birra- Street food.
“Dopo il successo della 3° edizione del V-Incontro, in tanti, giovani e meno giovani, ci hanno chiesto di ripetere il V-Incontro ogni settimana”, spiegano i soci di Noa, “abbiamo visto il piacere di partecipare, per cui in occasione del secondo anniversario di NOA, abbiamo deciso di riprovarci.Per una sera usciamo nel nostro paese. Un’occasione per incontrare gli amici, bere qualcosa insieme, trascorrere una serata diversa, e ridare vita a Sant’Anastasia”. Si parte dalle ore 21:00 con #puntodiritrovobirra e streetfood la serata proseguirà con il Dj set che accompagnerà la serata con musica anni 70-80-90. “L’obiettivo della manifestazione”, concludono, “è quello di vivacizzare la piazza anastasiana”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche