giovedì 28 Marzo 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaFiat. Nozze Giannone-Abbate. Si è sposato il segretario di circolo Pd in...

Fiat. Nozze Giannone-Abbate. Si è sposato il segretario di circolo Pd in fabbrica FOTO

Casalnuovo. Un matrimonio trasformato in una vera festa, pieno di sorprese e ricco d’amore. E’ stato quello che ha visto unire due persone, Gerardo Giannone, Operaio della Fiat Chrysler Automobiles di Pomigliano d’Arco e segretario del Pd in fabbrica e Carolina Abbate.

Si sono detti “Sì” nella chiesa di Santa Maria dell’Arcora a Casalnuovo, testimoni per lui la consigliera comunale del Pd Roberta Luise e Daiana Caiazzo per lei il fratello Michele Abbate e Antonella Delle Cave. Poi gli sposi hanno festeggiato, ed è proprio il caso di dirlo, al ristorante “Villa Jovis il Cigno” a Trecase. Dove fin dall’arrivo amici e parenti sono stati accolti da artisti di strada che li hanno intrattenuti in un clima magico e assai scenografico. Animazione affidata ai “New Sesto Senso” prima con la loro voce e musica e poi con gli spettacoli che hanno organizzato per tutta la giornata fino allo spettacolo di fuoco e bolle a bordo piscina hanno lasciato senza parole gli ospiti. Un matrimonio che sarà difficile da dimenticare proprio come volevano Gerardo e Carolina, Carla per gli amici. Tra gli ospiti il sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia ed il vicesindaco Nicoletta Romano.
Alla coppia gli auguri della redazione de La Provinciaonline e quelli più affettuosi del direttore Gabriella Bellini che possano amarsi sempre come oggi e sostenersi a vicenda nella vita che hanno cominciato insieme.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche