breaking news

Frontale sulla Circumvallazione, auto contro bus: grave 22enne di S.Anastasia

7 aprile, 2017 | by Patrizia Panico
Frontale sulla Circumvallazione, auto contro bus: grave 22enne di S.Anastasia
Cronaca
0

No Banner to display

SOMMA VESUVIANA. Grave incidente sulla Circumvallazione esterna, questa mattina – poco dopo le 7 – un’auto si è scontrata frontalmente contro un bus: grave un giovane di 22 anni di Sant’Anastasia.

Il ragazzo, R.R., era alla guida di una Ford Fiesta lungo la strada denominata Circumvallazione esterna – arteria che collega i comuni di Ottaviano, Sant’Anastasia e Somma Vesuviana – nel senso opposto di marcia è sopraggiunto un autobus dell’Eav, alla guida un 55enne, per cause ancora in corso di accertamento i due veicoli si sono scontrati frontalmente in un impatto violentissimo.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Castello di Cisterna e due ambulanze del 118. Il giovane già visibilmente in gravi condizioni a seguito del forte impatto tra i due automezzi è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Nola, ricoverato in prognosi riservata.

Entrambi i due veicoli sono stati sequestrati dai militari dell’arma per consentire di stabilire la dinamica dell’incidente, un supporto alle indagini potrebbe, inoltre, essere fornito dai filmati di alcune telecamere di videosorveglianza installate lungo il percorso stradale.

Lascia un commento