mercoledì 24 Aprile 2024
HomeCronacaFurti al cimitero. Il sindaco: "Deplorevole, domani riunione con carabinieri e vigili"...

Furti al cimitero. Il sindaco: “Deplorevole, domani riunione con carabinieri e vigili” FOTO

SANT’ANASTASIA. Sul furto di ieri al cimitero che ha generato un’onda di indignazione sui social network si esprime anche il sindaco Lello Abete.

“È deplorevole quello che è successo ancora una volta al nostro cimitero”, commenta Abete in una nota, “Noi siamo riusciti ad ottenere la scorsa volta il ripristino delle telecamere interne al cimitero che ci risulta abbiano funzionato. I filmati sono al vaglio delle Forze dell’Ordine e speriamo che si riescano ad individuare i colpevoli. Lunedì – aggiunge – faremo una riunione con la polizia municipale e i carabinieri per fare il punto della situazione. Comunque non appena approveremo il bilancio metteremo le telecamere all’esterno del cimitero. È nostro impegno fare il possibile per tutelare i beni pubblici e gli interessi della cittadinanza”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche