venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaFurti auto, la municipale trova e restituisce tre vetture

Furti auto, la municipale trova e restituisce tre vetture

SANT’ANASTASIA. Polizia Municipale rinviene tre auto rubate nei giorni scorsi nel territorio di Sant’Anastasia.

Ieri mattina il personale del Corpo della Polizia Municipale di Sant’Anastasia, nel corso di servizio di pronto intervento e controllo del territorio, ha rinvenuto tre veicoli che risultavano oggetto di furto. Si tratta di una Kia Picanto rinvenuta in località Masseria Foresta, nonchè di una Peugeot 306 e di una Mazda 5 rinvenute entrambe in località via Preziosa. I veicoli sono stati tutti restituiti ai legittimi proprietari che avevano sporto regolare denuncia di recente.
«Siamo sempre felici quando riusciamo a restituire un veicolo oggetto di furto al legittimo proprietario – ha dichiarato il comandante, il maggiore Fabrizio Palladino – negli ultimi due anni abbiamo rinvenuto e restituito circa una trentina di veicoli. Inoltre, a breve, avremo a disposizione un’apposita apparecchiatura elettronica che ci aiuterà a rilevare, tra l’altro, anche i veicoli rubati circolanti su strada».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche