giovedì 18 Aprile 2024
HomeCronacaFurti d'auto. Carabinieri arrestano tre uomini.

Furti d’auto. Carabinieri arrestano tre uomini.

Caivano. Tre uomini, tutti residenti al rione “salicelle” di Afragola e già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria.
l’arresto è scattato per Luigi Tornatelli, 50enne, Angelo Capone, 35enne e Franco Petriccione, 39enne il quale risponderà anche di violazione a obblighi e prescrizioni della sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno nel Comune di Afragola.
Stavano percorrendo a velocità elevatissima, in piena notte, la via Verga di Caivano a bordo di una fiat “500” e di una renault “megane”.
Sono stati intercettati dai carabinieri. Durante la fuga il conducente della “500” è sceso dall’auto ed è salito a bordo dell’altra abbandonando la prima per strada.
L’inseguimento è terminato quando i militari hanno bloccato la “megane” frontalmente: riuscendo così a catturare i tre fuggitivi.

All’interno dell’auto hanno, inoltre, rinvenuto una centralina decodificata in grado di avviare l’auto rubata poco prima, che è stata poi restituita dai carabinieri alla legittima proprietaria.

I tre uomini sono ora agli arresti domiciliari.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche