sabato 20 Aprile 2024
HomeSportGare nazionali di Judo, medaglia d'oro a Somma

Gare nazionali di Judo, medaglia d’oro a Somma

SOMMA VESUVIANA. Si sono svolte da poco le gare nazionali di judo dove gli atleti sommesi di sono distinti per i brillanti risultati ottenuti.

Piccoli campioni della palestra “Busen Club Marino”, che si conferma anno dopo anno una fucina di talenti sportivi. A complimentarsi con i giovani campioni l’assessore allo Sport Luigi Coppola. “Ho il piacere di fare i miei più sentiti complimenti alla “Busen Club Marino” e a tutti i suoi atleti per l’importante piazzamento ottenuto nella gara Nazionale di Judo “TROFEO ITALIA Esordienti B” che si è svolta a Taranto. In particolare al nostro giovane concittadino DAVIDE BRIGNOLA che ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria dei 66 kg, e altrettanto a Fabiana Aprea, Emily Viterbo, Rossella Tramontano e Bruno Rossomando per gli ottimi piazzamenti raggiunti. Ancora complimenti per aver raccolto ottimi frutti dal faticoso lavoro di preparazione e per aver portato in alto il nome della nostra città”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche