giovedì 18 Aprile 2024
HomeCronacaGiugliano. Camorra, arrestato un uomo affiliato al clan Mallardo

Giugliano. Camorra, arrestato un uomo affiliato al clan Mallardo

GIUGLIANO IN CAMPANIA. In carcere un uomo del clan “Mallardo”. Michele Di Nardo dovrà espiare una pena di quattro anni per estorsioni aggravate dal metodo mafioso e concorso in rapina.

I Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Giugliano in Campania, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Corte d’Appello di Napoli per Michele Di Nardo 39enne del luogo. Di Nardo,ritenuto affiliato al clan camorristico dei “Mallardo”, dovrà espiare una pena di quattro anni di reclusione per estorsioni aggravate dal metodo mafioso commesse ai danni di distributori di carburante e  concorso in rapina aggravata. I fatti risalgono all’aprile del 2009. L’uomo è stato tradotto nella casa circondariale di Secondigliano.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche