martedì 23 Aprile 2024
HomeAppuntamentiGiulia Bladier, Pd Campania, sabato in conferenza stampa a Pomigliano

Giulia Bladier, Pd Campania, sabato in conferenza stampa a Pomigliano

POMIGLIANO D’ARCO. Sabato 13 dicembre alle ore 11.00, presso la Casa del Popolo (piazza Mercato), la vicepresidente PD Campania, Giulia Bladier, terrà una conferenza stampa in cui sarà presentato il dossier di “Anatomia di un fallimento – pro memoria per i cittadini di Pomigliano”.

A quasi 5 anni da quando il centro destra è al governo della città, la dirigente del PD ha esaminato le linee programmatiche della Giunta, evidenziando come gli impegni presi con i cittadini siano rimasti promesse non mantenute.  Un dossier in cui , punto per punto , vengono sezionate le linee programmatiche dell’amministrazione. Un dossier in cui a parlare saranno i fatti, dunque, in una sorta di dialogo con i cittadini, autonomi nel crearsi una propria opinione in merito agli stessi. Presenzierà l’evento il segretario del circolo PD di Pomgliano, Michele Tufano. Giornalisti e cittadini tutti sono invitati a partecipare all’appuntamento.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche