venerdì 19 Aprile 2024
HomeSportIl gruppo adulti pattinaggio artistico dell’Alusia vince l’oro a Velletri

Il gruppo adulti pattinaggio artistico dell’Alusia vince l’oro a Velletri

MARIGLIANO. Il gruppo adulti dell’”associazione sportiva dilettantistica pattinaggio artistico Alusia”, vince la medaglia d’oro alla “prima rassegna nazionale di pattinaggio a rotelle” di Velletri. Soddisfazione e orgoglio per l’allenatrice Laura Maselli.

Oro e orgoglio per la città di Marigliano, grazie all’ associazione sportiva dilettantistica pattinaggio artistico “Alusia”, che ha portato alla vittoria, in una gara importante, una parte dei suoi allievi Infatti, domenica 25 giugno al Palabandinelli di Velletri, il gruppo adulti, allenati dalla bravissima insegnante Laura Maselli, ha gareggiato e vinto la medaglia d’oro alla “prima rassegna nazionale di pattinaggio a rotelle”. L’esibizione  del gruppo adulti “l’urlo di Munch” “categoria C gruppi teatrali”, che ha portato alla vittoria i fuoriclasse dell’ “Alusia”, è stata molto apprezzata dal pubblico, tanto da applaudire i gareggianti energicamente. Inoltre il gruppo, durante la rassegna, ha incontrato personaggi di grande calibro del pattinaggio artistico, come: la campionessa mondiale e pluripremiata Silvia Nemesio, il campione europeo Matteo Barrocu e le eccellenze del pattinaggio di coppia Francesco Belluzzo, Nicola Merlani e Alessi Gambardella. I campioni e le campionesse, che hanno fatto ritorno nella loro Marigliano, con le medaglie d’oro sul “cuore” sono: Italo Annarelli, Palmina Capasso, Elisa Ciollaro, Luigi Falco, Anna Galdi, Irene Granata, Giuseppe Landolfi, Antonella Lo Sapio, Alessandra Marinelli, Rossella Piedimonte, Vittoria Russo, Luciano Scarpati, Rosaria Scuotto, Felicetta Simonetti, Loredana Sommese, Raffaella Sposito. Piena d’orgoglio, la loro allenatrice Laura Maselli ripete il motto, con il quale non ha smesso mai di incoraggiarli: “nulla è impossibile”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche