giovedì 28 Marzo 2024
HomeAppuntamentiGuido Lembo anima le notti di Capri allo Yacht Club Capri

Guido Lembo anima le notti di Capri allo Yacht Club Capri

CAPRI. Sarà Guido Lembo, lo chansonnier caprese mattatore delle notti estive nella sua Anema e Core, la prima special guest ad aprire il ciclo di appuntamenti Aperitif in Boathouse, organizzati dallo Yacht Club di Capri da Giovedì 7 per tutto il mese di Agosto.

Musica dal vivo e selezione DJ nel meeting point della sede sociale dello Yacht Club Capri nel griffatissimo porto turistico isolano, dove ormeggiano super yacht lussuosi, imbarcazioni di diportisti, e barche a vela che da giovedì in poi troveranno un altro motivo per ormeggiare all’approdo caprese. L’idea del presidente del sodalizio velico isolano Marino Lembo è stata accolta con favore non solo dai soci, ma da tutto il parterre che frequenta l’esclusivo marina “ed ogni giovedì – dice Marino Lembo – ci sarà un artista ospite speciale che darà un saggio della sua bravura ai soci, ai frequentatori del club ed agli ospiti delle imbarcazioni a terra ed in rada.” Un’accoglienza musicale ed artistica per animare lo scalo marittimo dei vacanzieri famosi e non e per rispettare quella tradizione di accoglienza che l’isola vanta da oltre duemila anni.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche