giovedì 25 Aprile 2024
HomeAppuntamenti“Il ballo dei pomodori” di Alessandro Derviso, domani a Portici

“Il ballo dei pomodori” di Alessandro Derviso, domani a Portici

PORTICI. Domani, martedì 12 gennaio, presso il cinema teatro Roma a Portici, sarà presentato il teaser del film “Il ballo dei pomodori”, scritto e diretto da Alessandro Derviso, prodotto da Soldelsur Pictures e Sly Adv.

Si tratta di una produzione tutta napoletana, che sfocerà nella realizzazione di un vero e proprio lungometraggio del genere commedia con attori di calibro nazionale ed internazionale, la cui uscita nelle sale italiane è prevista per i prossimi mesi.

Nato a Castellammare nel 1980, Alessandro Derviso inizia la sua carriera girando piccoli cortometraggi e videoclip musicali, nel 2004 viene inserito nella lista dei registi emergenti Warner Bros S.P.A. che gli produce gli shot di “Tony brigante”. Nel 2013 è alle prese con il film “Il muro celato” con Mohamed Zouaoui, Mariagrazia Cucinotta e Micol Olivieri, mentre nel 2015 ha girato la fiction comico-poliziesca “Napulione”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche