breaking news

Il marchio “Caldarelli dolce dolce &salato” a Orta di Atella

3 giugno, 2017 | by Comunicato Stampa
Il marchio “Caldarelli dolce dolce &salato” a Orta di Atella
Comunicati stampa
0

No Banner to display

ORTA DI ATELLA. Altro esito positivo per la rinomata azienda campana “Caldarelli dolce dolce & salato” che ha esteso il proprio marchio inaugurando, mercoledì 31 maggio, un nuovo locale ad Orta di Atella (CE) presso il C.C. Fabulae (via Lanzano, 6).

La bellissima struttura, nuovo punto di riferimento per gli appuntamenti mondani in Campania, offre, oltre alle specialità consolidate, due nuovi reparti: gelateria e pizzeria. L’evento inaugurale ha visto la partecipazione di un notevole numero di invitati e di svariati curiosi che hanno avuto il piacere di gustare una serie di pietanze e di godere della musica live e delle coreografie organizzate appositamente per la serata.

Il titolare Franco Caldarelli ha dichiarato: “Inaugurare un’attività nell’ambito della ristorazione significa partire da un nuovo traguardo, avviare un progetto imprenditoriale impegnativo. Grazie alla mia famiglia, al supporto dei collaboratori e al sostegno dei clienti, ho potuto raggiungere un nuovo obiettivo, ampliando la scelta e inserendo due novità: il reparto gelateria e la pizzeria. E’ fondamentale comunicare con i clienti e soddisfare le loro esigenze offrendo prodotti di elevato standard qualitativo con un ottimo rapporto qualità/prezzo”.

Accoglienza calorosa, da parte dei presenti, anche per il pasticcere Raffaele Caldarelli: “Sono entusiasta per l’avvio di questa nuova struttura che incrementerà la vendita dei nostri prodotti, realizzati con ingredienti di qualità e con passione. Anche nel casertano, come accade in provincia di Napoli e in provincia di Salerno, ‘Caldarelli dolce & salato’ non sarà solo un locale funzionante 24 ore su 24 ma garanzia di coccola per il palato”.

Lascia un commento