Appuntamento fissato per domani, martedì 15 ottobre, alle 19 al “Polveriera Concept”. Il presidente, Elvezia Chiacchiaro: “Annata importante, pronti a dare il massimo”.

Il Nola Città dei Gigli è pronto per la stagione 2019/2020. Il varo ufficiale è in programma domani, martedì 15 ottobre, alle ore 19 presso il Polveriera Concept a Nola, quando alla presenza di istituzioni, stampa e tifosi, saranno presentati squadra e programmi in vista della ripresa dei campionati. Nell’occasione, il sodalizio nolano, oltre a presentare il team che prenderà parte al campionato di B2 femminile, svelerà nomi e volti di staff tecnico e dirigenziale oltre a lanciare tutta l’attività giovanile e della scuola di pallavolo.

Infine, sarà sugellato l’accordo di sponsorizzazione che legherà per la stagione 2019/2020 il famoso brand internazionale Besana con il Nola Città dei Gigli. Grazie alla lungimiranza e alla passione per lo sport della proprietà della multinazionale leader in Europa nel commercio di frutta secca, frutta essiccata, cioccolato, semi e snack, sarà, infatti, ufficializzata la nascita della Besana Nola.

“Invito tutti i tifosi, i simpatizzanti e gli amici del Nola Città dei Gigli a partecipare alla nostra festa di inizio stagione – ha esordito la presidentessa nolana, Elvezia Chiacchiaro -. Domani ci incontreremo per fare un grosso in bocca al lupo alle ragazze ed ai ragazzi che ci rappresenteranno nel corso della stagione e soprattutto per annunciare alla città il forte legame, non solo imprenditoriale, instauratosi con Besana durante l’estate. Tutto questo e tanto altro sarà trattato durante la presentazione che, ribadisco, sarà una vera e propria festa nella quale, come di consueto, tifosi, società e squadra si ritroveranno per darsi reciprocamente la carica in vista della ripresa totale dell’attività agonistica”.

La Besana Nola prenderà parte ai campionati di B2 femminile (Girone I), II divisione femminile, Under 16 maschile e femminile, Under 14 maschile e femminile, under 13 maschile e femminile, under 12 maschile e femminile. Inoltre la Besana Nola sarà ancora una volta protagonista nel campionato italiano di sitting volley sia maschile che femminile volendo fortemente migliorare e difendere il titolo di campione d’Italia conquistato al maschile e quello di vicecampionesse d’Italia al femminile. A tal proposito il Nola Città dei Gigli è lieto di annunciare che prenderà parte alla prossima e prima Champions League di Sitting Volley organizzata dal ParaVolley Europe.