venerdì 19 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliIl ritorno di Carmelo Zappulla, ecco le prime date del suo tour

Il ritorno di Carmelo Zappulla, ecco le prime date del suo tour

Carmelo Zappulla in tour, ritorna dai suoi fan l’artista siciliano, assente per un periodo dalle scene. Una fan: “Capace di emozionare e di provocare brividi a finestre chiuse“.
Ritorna dal suo amato pubblico Carmelo Zappulla dopo un periodo in cui, per motivi personali, è stato lontano dai riflettori. Vecchi successi e inediti faranno sognare i suoi tantissimi fan. Le date dei primi concerti sono previste per il 16 marzo a Catania al teatro Metropolitan, mentre ad aprile Zappulla sarà in Germania nelle seguenti località Groß-Geraü (18) Pforzheim (19). Il  22 dello stesso mese l’artista rientrerà in Italia per esibirsi a Milano al teatro dal Verme. Queste sono le primissime date, ne seguiranno tante altre che al momento sono ancora in fase di progettazione. Il suo staff, in pieno fermento per il ritorno dell’artista, ha inoltrato alla nostra redazione il messaggio di una sua fan, espressione di affetto e stima di un pubblico che attendeva da tempo il suo ritorno: “La notte spegne certe luci, ma non tutte, le stelle quelle vere restano accese… Offuscate solo da nuvole, ma le nuvole, si sa’, sono passeggere e non possono estinguere stelle vere. È ciò che avvertiamo quando sale di nuovo sul palco Carmelo Zappulla che ha lasciato orfani, per un tempo limitato ma interminabile, i tanti tantissimi fans che lo amano. Il ritorno di Carmelo è come le sue canzoni, vero, appassionato, autentico, meraviglioso. Capace di emozionare e di provocare brividi a finestre chiuse. Non gli tremano i polsi, da grande artista qual è sa bene che i palchi sono solo l’esito di un lungo, lunghissimo percorso artistico, durante il quale esprime se stesso al meglio, è solo in quel momento che i polsi vibrano. Sul palco, come sempre è sicuro di aver fatto di tutto per arrivare al cuore, alla testa, alla pelle di chi lo segue. Il ritorno di Carmelo non è solo il ritorno di un artista è il ritorno di tutti noi all’arte. GRAZIE”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche