NAPOLI. Illuminiamo il Volley 2a FESTA DI VOLLEY S3 SUL LUNGOMARE DI NAPOLI

Domenica 28 aprile 2019 la Nuova POLISPORTIVA PONTICELLI organizza la seconda festa di VOLLEY S3 a Via Caracciolo. Il progetto S3 vuole avviare al gioco della pallavolo in maniera diversa, avvalendosi di tre concetti fondamentali: il GIOCO, attraverso la proposta non di esercizi ma di attività ludiche, la FACILITAZIONE, con la modifica di alcune regole cardine della pallavolo (la palla si potrà “bloccare” e potrà “rimbalzare a terra”), e la FLESSIBILITA’, perché il numero di giocatori per squadra può variare.
Nella stessa giornata saranno allestiti in collaborazione con DECHATLON campi di beach volley per gli atleti più grandi e per i genitori saranno attivati tanti corsi di fitness GRATUITI tenuti da istruttori qualificati.
L’evento è patrocinato dal Comune di Napoli, dalla FIPAV Napoli, dalla FIPAV Campania e sarà supportato dall’azienda Più buono che servirà ai piccoli partecipanti dell’evento una gustosa merenda.
Una domenica di sport in una cornice spettacolare, nel segno della qualità e dell’integrazione da sempre mission della Nuova Polisportiva Ponticelli, che dal quartiere Ponticelli è pronta a invadere il lungomare più bello del mondo.