SANT’ANASTASIA, IL CONSIGLIERE REGIONALE ALFONSO LONGOBARDI ED IL SINDACO LELLO ABETE INAUGURANO IL CLUB DI ‘SVILUPPO E TERRITORIO’.

Inaugurato ieri sera a Sant’Anastasia il Club di ‘Sviluppo e Territorio’, il Movimento civico fondato da Alfonso Longobardi, attuale Consigliere regionale della Campania e Vicepresidente della Commissione Bilancio.
All’iniziativa, svoltasi presso la sede del club che si trova in via Antonio D’Auria 196, hanno preso parte decine di simpatizzanti e cittadini. Presente anche il Sindaco del comune vesuviano, Lello Abete, che alle elezioni comunali di maggio prossimo sarà candidato Sindaco per la riconferma del mandato.
Il Consigliere regionale Alfonso Longobardi ha affermato: «E’ stata una serata straordinaria ed emozionante, quella di ieri a Sant’Anastasia, dove con l’amico sindaco Lello Abete e decine di persone abbiamo inaugurato il club di Sviluppo e Territorio. Ringrazio tutti gli amici dell’amministrazione comunale e delle associazioni che hanno partecipato all’evento. Ho riscontrato grande entusiasmo, passione ed una energia coinvolgente. La Comunità umana e politica di Sviluppo e Territorio cresce ogni giorno di più, al fianco dei Cittadini e del popolo».

Nelle scorse settimane grazie alla sinergia istituzionale Comune-Regione, promossa dal Consigliere Longobardi e dal Sindaco Abete, è stata avviata una massiccia opera di pulizia e bonifica dei regi lagni. I tecnici regionali stanno attuando interventi di riqualificazione in una vasta area del territorio vesuviano e di Sant’Anastasia in particolare.
A sostegno del Sindaco Lello Abete, alle elezioni comunali di maggio prossimo, ci sarà nella coalizione di liste civiche anche quella di ‘Sviluppo e Territorio per Sant’Anastasia’.