sabato 20 Aprile 2024
HomeAttualitàIncendio Cis Nola, di nuovo operativo e aperto al pubblico

Incendio Cis Nola, di nuovo operativo e aperto al pubblico

NOLA. Il CIS  di Nola è regolarmente aperto al pubblico e pienamente operativo.

Oggi, infatti, tutte le attività  commerciali sono riprese normalmente dopo l’incendio che ha interessato la notte scorsa 3 delle 300 aziende presenti all’interno del CIS, per un totale di 2.000mq. di supercie.

Nella mattinata sono stati, infatti, domati, dopo alcune ore, gli ultimi focolai dell’incendio che ha impegnato per buona parte della notte i vigili del fuoco, guidati sul posto dal responsabile provinciale, ingegner Gaetano Vallefuoco.

Il CIS ha assicurato piena collaborazione attraverso le proprie unità di pronto intervento a tutte le squadre impegnate nella gestione dell’emergenza e in particolare ai vigili del fuoco, la cui caserma è presente all’interno del CIS, che hanno lavorato tempestivamente per impedire la propagazione dell’incendio.

Al momento non si conoscono le cause che hanno originato l’incendio.

Il CIS ora è impegnato nel rapido ripristino della piena operatività delle aziende coinvolte direttamente dall’evento e a favorire la ripresa della normale delle attività delle altre aziende, non interessate dall’incendio,  che operano all’interno dell’Isola 1.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche