giovedì 28 Marzo 2024
HomeCronacaInvestito e picchiato mentre andava al lavoro, arrestati quattro ragazzi

Investito e picchiato mentre andava al lavoro, arrestati quattro ragazzi

ARZANO. Investito e picchiato  extracomunitario, arrestati quattro ragazzi ritenuti i responsabili.

Nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i carabinieri della Tenenza di Arzano, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord nei confronti di quattro persone, di età compresa tra 18 e 24 anni, tutte residenti in Arzano e ritenute responsabili di lesioni gravissime e minacce aggravate.

Le attività investigative sono state avviate a seguito di una richiesta d’intervento ai carabinieri di Arzano, lo scorso 31 gennaio alle 3,55 circa. Un cittadino extracomunitario riferiva di essere stato vittima di una violentissima aggressione: mentre andava al lavoro con la bicicletta era stato travolto intenzionalmente da un auto con a bordo quattro individui che subito dopo, incuranti della frattura al braccio procuratagli, avevano preso a picchiarlo senza alcun motivo a calci, pugni e schiaffi, mentre era ancora a terra dolorante.

Approfittando di un momento di disattenzione degli aggressori la vittima era riuscita a divincolarsi e a nascondersi in una vicina piazza da dove col proprio telefono cellulare, in evidente stato di agitazione, chiamava ed attendeva l’arrivo dei carabinieri.

Giunti tempestivamente sul posto i militari soccorsero la vittima, mentre i quattro si davano alla fuga appena vista l’auto dei carabinieri. Gli uomini dell’Arma però riuscirono a bloccarli e ad identificarli.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche