mercoledì 24 Aprile 2024
HomePoliticaIovino: "La differenza tra Crozza e De Luca? Che almeno il primo...

Iovino: “La differenza tra Crozza e De Luca? Che almeno il primo è eleggibile”

NAPOLI. Il consigliere di Forza Italia della città metropolitana di Napoli, Dott. Francesco Iovino dichiara: “Non vedo differenza tra Crozza e la macchietta di De Luca, anzi la differenza c’è: Crozza è candidabile ed eleggibile!

A meno di una settimana dalla chiusura della campagna elettorale che il 31 maggio 2015 decreterà il prossimo governatore della regione Campania, interviene anche il consigliere metropolitano Iovino, ribadendo il suo assoluto sostegno verso la coalizione con a capo il presidente Caldoro.
“Appoggio incondizionato a Stefano Caldoro e al centro-destra, – prosegue il consigliere metropolitano di Forza Italia – votiamo il Governo che ha messo a posto i conti e che ha lavorato egregiamente in questi 5 anni, dimostrando coi fatti, nonostante i retaggi fallimentari lasciati dal passato e scellerato governo regionale!”
“Sono fiducioso sul risultato delle urne, che daranno continuità al governo uscente – conclude Iovino – perché consapevole che la nostra regione necessità di un processo di continuità di buona politica che sia in grado di intercettare i disagi, di rimuoverli e di fare proposte immediate e che producano risultati efficaci!”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche