martedì 16 Aprile 2024
HomeAppuntamentiLa Befana porta calze e giocattoli ai bambini di Mariglianella

La Befana porta calze e giocattoli ai bambini di Mariglianella

A Mariglianella presso la sala comunale arriva la Befana per donare calze, giocattoli e tanti sorrisi ai bambini meno fortunati.

Sabato 6 Gennaio alle ore 10:30 in Via Parrocchia presso il Comune di Mariglianella, guidato dal Sindaco Felice Di Maiolo, si svolgerà la manifestazione “E ‘Arrivata la Befana Sociale III Edizione”. Organizzata dall’Associazione Vesuvius in collaborazione con il Bosco di Merlino . Vista la valenza socio- culturale, la manifestazione si avvalerà dell’importante patrocinio morale di Telethon.

L’evento chiuderà la serie di eventi natalizi organizzati dall’assessorato Sport ,Cultura e Spettacolo retto da Felice Porcaro. Cresce l’attesa tra i tantissimi bambini, per incontrare la tradizionale befana interpretata dall’attore Angelo Iannelli, che donerà calze , giocattoli e non farà mancare ai meno fortunati il sorriso e la sua allegria . Tanta animazione, con lo spettacolo di magia di MR Pepe ricco di giochi , musica e tanto divertimento. Non mancheranno ospiti dello spettacolo a sorpresa , previsto buffet e brindisi finale. Per i bambini di Mariglianella e non solo si prevede una giornata indimenticabile.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche