giovedì 18 Aprile 2024
HomeAppuntamentiLa compagnia “Omega” di Cercola (Na) presenta “Avendo Potendo Pagando” alla rassegna...

La compagnia “Omega” di Cercola (Na) presenta “Avendo Potendo Pagando” alla rassegna teatrale di Saviano

Continua a ritmo incessante il percorso della 15a edizione della rassegna teatrale – festival città di Saviano, memorial Carmine Mensorio, in attesa della pausa carnevalesca che nella città amministrata dal sindaco Carmine Sommese, assume importanza nazionale, alle cui manifestazioni attinenti nessuno ama sottrarsi.

A presentarsi sul palco del teatro/auditorium di via Falcone e Borsellino, eccezionalmente nella serata di sabato 16 febbraio, con inizio alle ore 19:00 – anche se il debutto avverrà stasera 15 alle ore 19:30 – sarà la celeberrima compagnia “Omega” di Cercola (Na) che presenterà la commedia in due atti di G. Di Maio “Avendo potendo pagando” per il libero adattamento e regia del m° Francesco Amoretto, fondatore ed anima del gruppo che immetterà nello spettacolo tutta la sua esperienza e sagacia nell’arte teatrale acquisita in circa quarant’anni di esperienza a calcare i principali teatri regionali ed oltre.

Una messa in scena la cui vena comica si intreccerà in una trama ben architettata dal famoso autore, dove scene esilaranti divertiranno il pubblico che si aspetta numeroso a coprire ogni ordine di posto. Così ci hanno abituato le rappresentazioni della compagnia cercolese, che ottengono innegabili consensi ogni qualvolta si esibiscono.

Quindi, per la rassegna savianese saranno validi gli ingressi degli abbonati sabato 16 febbraio, con inizio alle ore 19:00, quando patron Giovanni Palladoro e la brava Maria Grazia Esposito, inviteranno sul palco le autorità presenti per il saluto di benvenuto, dando il via allo spettacolo.

Un cordiale in bocca al lupo ai protagonisti della serata e buon divertimento agli spettatori.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche