venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiLa DC Campana spiega i motivi del NO con un gazebo...

La DC Campana spiega i motivi del NO con un gazebo a Saviano

Insieme al segretario del gruppo giovanile, Pasquale Saviano e alla segretaria provinciale Lella Giugliano, vi sarà la gradita partecipazione del Segretario Regionale della Campania, Antonio Coppola.

Siamo ormai al countdown nell’avvicinamento alla fatidica data del 4 dicembre, giorno del referendum costituzionale in cui i cittadini italiani sono chiamati ad esprimersi su quanto troverà scritto sulla scheda elettorale, ovvero: “Approvate il testo della legge costituzionale concernente disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del Cnel e la revisione del Titolo V della parte II della costituzione?”.

Quindi un semplice “Si” oppure un “No”.

Tutte le forze politiche si sono mobilitate a secondo del loro punto di vista e a questo non ha voluto fare eccezione il Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana, che, insieme alla sezione di Saviano (Na), nei giorni 26 e 27 novembre prossimo, allestirà in Piazza Vittoria a Saviano, un gazebo per spiegare i motivi della loro scelta per il “NO”, a tutta la cittadinanza che è invitata a partecipare. Insieme al segretario del gruppo giovanile, Pasquale Saviano e alla segretaria provinciale Lella Giugliano, vi sarà la gradita partecipazione del Segretario Regionale della Campania, Antonio Coppola.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche