giovedì 28 Marzo 2024
HomeSportLa Summa Rionale pronta ad affrontare il nuovo campionato

La Summa Rionale pronta ad affrontare il nuovo campionato

SOMMA VESUVIANA. Ai nastri di partenza la stagione agonistica 2015/2016 che vedrà la Summa Rionale Trieste , storica compagine di Somma Vesuviana, che negli ultimi anni si è riuscita a ritagliare un posto di riguardo nel calcio dilettantistico campano, impegnata nel campionato di prima categoria.

Reduci da una immeritata retrocessione dal campionato di Promozione , i ragazzi del Presidente Milano sono pronti a ripartire, cercando fin da subito di ritagliarsi un ruolo da protagonista.
Delineato in primis l’assetto societario, lo zoccolo duro formato dalla figura del Presidente Geppino Milano, dal prof Giambattista Tedesco preparatore atletico, da Stefano Pirozzi allenatore in seconda ed allenatore della Juniores, Mister Giuseppe Romano responsabile del settore giovanile, Anna Naddeo segretaria e dirigente ed Antonio Bianco nel ruolo di DS. Confermati anche quasi tutti i calciatori protagonisti delle passate stagioni.
Una rosa già competitiva da completare per fare quel salto di qualità che la società merita.
E su queste basi che è pronto a ripartire il progetto Summa , un progetto che avrà come obiettivo principale quello di fare bene e mettere in mostra i tanti giovani presenti in organico.
Il progetto pone particolarmente attenzione ai giovani , infatti saremo una delle poche società che in prima categoria manterrà la squadra juniores, in modo di riuscire a formare un gruppo compatto e duraturo che possa dare risultati immediati e nel corso degli anni formando una rosa con più giovani di talento guidati dall’esperienza dei veterani.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche